Gioco idle in cui gestirai un paradiso di fattoni
Tu e la tua felice squadra di fattoni vivete tranquillamente in una paradisiaca isola del Pacifico facendovi i fatti vostri: pace, bell'atmosfera e molta marijuana. I problemi vengono quando un gruppo di speculatori mettono gli occhi sul vostro paradiso e vogliono trasformarlo in un altro luogo di turismo di massa.
Sviluppa il business di marijuana e ferma la speculazione
In Bud Farm l'unico modo che hai per fermarla è sviluppare il business della cannabis più attraente, per cui devi rimboccarti le maniche per trasformare la tua isola in un centro di coltivazione e pellegrinaggio per tutti gli amanti della cultura della canapa. Solamente in questo modo potrai guadagnare i soldi che ti servono per tenere alla larga i malvagi uomini d'affari in giacca e cravatta che non fumano marijuana ma probabilmente fanno uso di altre sostanze.
È un gioco tycoon di tipo idle in cui dovrai sviluppare il tuo business affinché cresca e generi profitti. Per farlo, dovrai attirare visitatori che spendono soldi e con essi generare nuove risorse: dimenticati di coltivare piante per il consumo personale e rendi la tua isola una prolifica piantagione di marijuana che attira fumatori di tutto il pianeta.
Ecco le principali caratteristiche:
- Investi e trasforma la tua comune in un impero mondiale della cannabis.
- Sblocca nuovi personaggi, specie di marijuana, animali, nuove forme di business, edifici e strutture...
- Vinci ricompense.
- Fai crescere i tuoi guadagni affinché si moltiplichino da sole.
- Conosci vari personaggi dell'isola.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo